Una lettera che ci incoraggia
a continuare nel lavoro intrapreso

Buongiorno compagni. Mi chiamo Marco e sono un operaio metalmeccanico. Sono comunista e quindi necessariamente stalinista perché ritengo che non ci si possa dichiarare comunisti se non si difende l' operato del compagno Stalin, del partito bolscevico e del proletariato russo. Criticare questa esperienza basandosi sulle tesi dell' ideologia borghese significa di fatto accettare l'ordine capitalistico e rinnegare l'unica esperienza vincente di abbattimento dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo: e' ciò che fanno tassativamente falsi comunisti e pseudo rivoluzionari piccolo borghesi che vorrebbero rinnovare il marxismo. E questo perché? Perché è molto più facile dichiararsi comunisti rinnegando tutto il proprio passato e presentarsi così appetibili anche alla classe padronale piuttosto che difendere le proprie origini, la propria identità, la propria cultura politica che per un vero comunista affonda le proprie radici necessariamente nell'esperienza della rivoluzione sovietica.

Voi compagni dell'associazione avete chiarito perfettamente col vostro importante lavoro che il definirsi comunista non ha valore se ciò non è accompagnato nella teoria e nella pratica dalla difesa dell'opera del compagno Stalin. Avete fatto davvero un grande lavoro e spero che riusciate a proseguire con ciò che avete messo in programma, perché il vostro lavoro diventa sempre di più uno strumento politico fondamentale per la formazione della coscienza comunista e per una contro informazione militante rispetto all'ideologia borghese ma anche a quella fintamente di sinistra.

Ho letto i d materiali e mi sono piaciuti davvero molto. Purtroppo non ho la possibilità di stamparli e ci terrei a poterli affiancare ai testi di Marx, Engels, Lenin e Stalin che mi hanno formato politicamente. Vi chiedo quindi se fosse possibile ricevere per posta i tutti i materiali (gli strumenti) che avete postato sul sito. Ve ne sarei infinitamente grato.

Per ora vi ringrazio per il vostro importante lavoro e vi faccio i miei auguri per poter proseguire ancora meglio sulla strada che avete intrapreso!!

Saluti comunisti!

Marco